In qualità di Official Automotive Sponsor di Atalanta Bergamasca Calcio anche per tutta la stagione 2020/2021, le nostre XC60 e V60 in diversi allestimenti sono pronte a rinnovare la flotta della direzione e del Mister di Atalanta.

Per la nuova XC60 di Gasperini abbiamo scelto l’allestimento più lussuoso, Inscription, con cerchi da 21”, interni in pelle totale beige e tutti i sistemi di assistenza alla guida che rendono le nostre Volvo al vertice nella sicurezza da oltre sessant’anni.

Un connubio tra Volvo e Atalanta che va avanti ininterrottamente dalla stagione 2015/2016 e che vede le due realtà come benchmark nel proprio settore e con valori in condivisione, come il rispetto, la lealtà, la sicurezza in campo e fuori e una propensione al continuo miglioramento.

Un legame, quello tra Atalanta e Volvo, rappresentato sul territorio da Iperauto Bergamo, che col tempo si è rafforzato sempre di più. Volvo Cars è leader mondiale e punto di riferimento per quanto riguarda sicurezza, qualità ma anche attenzione all’ambiente e per le esigenze del cliente.