Con LeasePlan puoi noleggiare una minicar elettrica Birò e spostarti con un mezzo sicuro, pratico ed ecosostenibile. 

Con la riapertura delle attività economiche e lavorative, sono emersi i rischi del car sharing e del trasporto pubblico. Alcuni utenti di questi servizi non si sentono più sicuri nell’utilizzare vetture condivise e mezzi pubblici per i loro spostamenti.  E la mobilità individuale sembra essere la favorita ma presenta diverse sfide. Il noleggio a lungo termine è certamente una opportunità di flessibilità e sicurezza per aziende e privati, offrendosi come modalità di trasporto efficiente ed ecosostenibile per gli spostamenti, non solo nei grandi centri urbani.

What’s next? è la nostra attitudine ad anticipare i bisogni e le soluzioni, a dare risposte al futuro della mobilità. L’urban mobility risponde ai nuovi bisogni di mobilità individuale ed ecosostenibile.

Ecco perché LeasePlan propone i vantaggi e i benefici di noleggiare una minicar elettrica, una scelta smart ed ecosostenibile per muoversi, specie in città. 

La città ha bisogno di vivere nuove distanze e nuovi orizzonti green: per rispondere a questo grande cambiamento con un gesto semplice, perché non noleggiare una minicar elettrica con LeasePlan? Per viaggiare in comodità e sicurezza, senza vincoli di parcheggio e ZTL; e con la batteria estraibile sei al riparo dai furti e puoi ricaricare dove vuoi.

Birò Big e Birò Winter ti aspettano per provare un’esperienza di guida pratica, confortevole ed ecosostenibile, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.